Translate

lunedì 9 febbraio 2015

PRIMUN VIVERE DEINDE FHILOSOPHARI

L’amore che ho per Lucca, il veder regredire, soffrendo, ogni iniziativa sul turismo e l’amicizia che ho per Andrea Colombini, mi ha spinto a concordare con Lui una mia attività volontaristica di promozione  attraverso il nostro Testimonial più importante, Giacomo Puccini.
Troverete sul Blog le iniziative più significative legate a Puccini e quindi in buona parte le iniziative di  Colombini con “Puccini e la sua Lucca”, ma anche altre iniziative che riterrò possano essere utili alle nostre strutture turistiche per agevolare la loro promozione sui mercati italiani ed esteri, promozione privata, l’unica ormai rimasta vista la colpevole distruzione di ogni forma di comunicazione pubblica, perpetrata in questi ultimi anni.
Troverete notizie, informazioni, chicche, ma anche proposte e offerte per arricchire l’accoglienza turistica che è poi la principale promozione attraverso il passa parola, se è positivo.
La collaborazione con “Puccini e la sua Lucca” si articolerà a 360° dai rapporti con le strutture turistiche alla ricerca di nuove iniziative e di nuovi mercati.
Ho preso questa decisione perché Colombini è uno dei pochi rimasti a gestire, con scarse o nessuna risorsa pubblica, una opera meritoria di accoglienza turistica legata a Puccini e mi impegnerò per cercare di attenuare il vuoto di idee e di fatti di questi ultimi anni, sul Turismo e su Puccini. 
Ho sempre pensato che non si può solo criticare ma che occorre cercare di fare, mettendoci la faccia.
Il Sito si può consultare con www.luccapuccini.blogspot.com e ci si può iscrivere gratuitamente alle newsletter scrivendo a colucci.lu@alice.it.
Il tutto si può anche vedere su Facebook alla voce Lucca, Giacomo Puccini e non solo.



Nessun commento:

Posta un commento